Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Calhanoglu: Marchetti spiega le difficoltà

13/01/2021 19:57

Milan-Calhanoglu: Marchetti spiega le difficoltà |  Sport e Vai

Il Milan lavora ai rinnovi. Non c’è solo la trattativa per allungare il contratto di Gigio Donnarumma, l’altro giocatore importante che i rossoneri vogliono trattenere è il turco Hakan Calhanoglu. Le trattative proseguono visto che da entrambe le parti c’è la volontà di continuare la strada insieme, ma ovviamente quando ci sono in ballo dei soldi non si può fare tutto in un attimo.

La rivelazione di Marchetti

A raccontare lo stato della trattativa per trattenere il trequartista in maglia rossonera è il giornalista Federico Marchetti, che ai microfoni di Sky, che ai microfono di Sky rivela la distanza tra il giocatore e la società.

C’è in ballo ancora un milione, un milione e mezzo tra domanda e offerta. E non è certo una cifra da poco soprattutto quando parliamo di una società che ha un tetto ingaggi di 3-3,5 milioni di euro (tranne che per Ibra e Donnarumma). Bisognerà capire quali saranno i margini di trattativa, il club adesso deve diventare creativo per provare a venire incontro al giocatore. Ci si potrà arrivare con dei bonus legati alle prestazioni e alle vittoria. Ma servirà ancora un altro incontro.


Tags: milan rinnovo Çalhanoglu

Articoli Correlati