Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Calabria rivela un segreto: Adesso lo posso dire

24/05/2022 08:40

Milan, Calabria rivela un segreto: Adesso lo posso dire |  Sport e Vai

Potrebbe essere il capitan futuro del Milan anche se lui dice di non essere interessato alla fascia ("Vediamo prima che fa Romagnoli") ma sicuramente questo scudetto per Calabria ha un sapore speciale. Lui viene dalle giovanili e al Corriere della sera rivela un gustoso aneddoto:

"Quando abbiamo iniziato a credere allo scudetto? Il primo giorno. Lo diciamo da tutta la stagione, lo scudetto era il nostro obiettivo. Avevamo le qualità e lo abbiamo dimostrato, fin dal primo giorno di ritiro. Pioli è arrivato che sembrava dovesse andare via in poco tempo. Non è stato facile lavorare con le difficoltà che c’erano. Ci ha ascoltato, noi lo abbiamo ascoltato. Ed è successo tutto questo. Sono orgoglioso e felice per il mister, se lo meritava"

Capitolo Nazionale

«È una scelta del c.t. Mancini. Non ho avuto modo di conoscerlo più di tanto. Il suo gruppo ha vinto meritatamente l’Europeo. Io devo fare il mio dovere nel Milan, che è la cosa più importante. La Nazionale è una conseguenza. Quest’anno penso di aver fatto bene. Non è ossessione, ci sono giocatori molto forti. Ma mi auguro tanto di poter giocare di più in azzurro».

Da grande appassionato di vini Calabria infine rivela

«Il brindisi lo farò nei prossimi giorni. Avevo in ballo una scommessa importante con bottiglie parecchio costose, francesi, ma pago volentieri»


Tags: milan scudetto Calabria

Articoli Correlati