Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Brahim Díaz si avvicina

26/08/2020 16:14

Milan, Brahim Díaz si avvicina |  Sport e Vai

Come rivela la Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe in vantaggio per il giovane trequartista del Real Madrid, Brahim Díaz. Il perché è presto detto: Zinedine Zidane non vuole privarsi del talentuoso classe '99, ed è convinto che possa ancora crescere molto.

Milan, il talento di Brahim Díaz

Il trequartista è un ambidestro molto duttile che può giocare su entrambe le fasce e che ben si inserirebbe nel trio di mezze punte pensato da Stefano Pioli per il suo Milan. Nonostante la giovane età ha già vinto una Premier League con il City e una Liga con il Real. E proprio da queste due esperienze sotto l'ala protettrice di Guardiola prima e di Zizou dopo, è cresciuto molto.

Milan, formula che piace a tutti

Ecco dunque che con la strada chiusa dalla concorrenza a Madrid, i blancos starebbero pensando di aprire a un eventuale prestito di Brahim Díaz. Il Milan ci pensa, il Real anche. Quello che è certo è che se lo spagnolo di origini marocchine dovesse arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto, le merengues faranno di tutto per inserire nel contratto anche una clausola di recompra.


Tags: milan zinedine zidane Brahim Diaz

Articoli Correlati