Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 3 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Brahim Diaz: Ora vinciamole tutte

19/03/2021 23:42

Milan, Brahim Diaz: Ora vinciamole tutte |  Sport e Vai

Intervistato da SkySport, il talentuoso trequartista spagnolo del Milan, Brahim Diaz ha raccontato il suo ritorno dopo l'infortunio e rilancia le ambizioni rossonere sul tema Scudetto.

Sul momento di forma del Milam, penso che siamo pronti per scendere in campo. Per quanto riguarda me, arrivo da un infortunio che mi ha tenuto fermo poco più di un mese e sto ritrovando il ritmo. Mi sento molto bene e spero di poter essere decisivo e di fare la differenza in campo con i miei copagni per giocarci le nostre carte al meglio fino alla fine. Lo scudetto è l'ultimo obiettivo che ci resta e proveremo a vincerlo.

Eliminazione nei dattagli

Tornando sull'eliminazione in Europa League per mano del Manchester United, Diaz rivela che cosa è mancato al Milan:

Dopo l'eliminazione dall'Europa League siamo un po' arrabbiati, tristi, perché credo che meritavamo di più. Abbiamo fatto due grandi partite contro un'ottima squadra come il Manchester United. Stiamo male, ma dobbiamo pensare ai prossimi incontri, a partire dalla Fiorentina. Non credo che, tornando sul Manchester, ci sia mancata esperienza. La squadra ha esperienza e siamo un gruppo unito. È mancato altro, nei piccoli dettagli

Il ruolo di Ibra

Infine, una battuta su Ibrahimovic e sul ruolo dello svedese in gruppo, Brahim Diaz spiega:

Ibra è molto importante e lo dimostra sempre facendo la differenza, non solo sul campo, ma anche a livello psicologico e mentale, perché è un giocatore che ti chiede sempre il massimo e ti spinge a dare tutto e con la sua esperienza può dare consigli per aiutarti a dare il meglio. Penso che sia importante che sia tornato perché vogliamo vincere tutte le partite che mancano da qui alla fine.


Tags: milan ibrahimovic Brahim Diaz

Articoli Correlati