Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Brahim Diaz ha un sogno

14/05/2021 20:32

Milan, Brahim Diaz ha un sogno |  Sport e Vai

Intervistato da SportMediaset, Brahim Diaz sembra aprire a una sua permanenza al Milan. Dopo i tanti problemi fisici stagionali, lo spagnolo in prestito dal Real Madrid ha sfruttato al meglio le due gare di Torino contro la Juventus e i granata, e ha conquistato e convinto praticamente tutti.

Alla redazione sportiva di Mediaset, Diaz spiega:

Sono molto contento di essere a Milano. Questa è una città incredibile, così come il club, che è grandioso. Sento tanto l'affetto dei tifosi, che mi danno tanttismo e mi fanno stare molto bene. Qui mi trovo benissimo e con la squadra vogliamo regalare a tutti i nostri tifosi una bella gioia finale.

Poi, il trequartista si sofferma sul momento:

Sono concentrato sul Milan, che è la mia priorità e per cui voglio cercare di fare sempre meglio. Qui mi sento protagonista e parte di un grande gruppo, e questa è la cosa più importante. A livello personale, sono contento per le ultime prestazioni e per quello che sto facendo.

Infine, sull'obiettivo qualificazione alla prossima Champions League, Brahim Diaz rivela:

Un club come il Milan deve giocare la Champions League. Qualificarci significa molto, è una competizione importantissima, che tutti da piccoli sognavamo di giocare. Manca poco, ma continuiamo a giocare così l'anno prossimo potremmo realizzare questo sogno.


Tags: milan Champions League Brahim Diaz

Articoli Correlati