Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Bonera ha l'11 per un debutto da sogno

20/11/2020 12:05

Milan, Bonera ha l'11 per un debutto da sogno |  Sport e Vai

Non capita tutti i giorni di esordire come allenatore del Milan in match di cartello come questo. Daniele Bonera ha fatto un doppio salto in avanti e si è visto promosso in vista della trasferta al San Paolo col Napoli sulla panchina dei rossoneri per la positività al Covid di Pioli prima e Murelli poi. L'ex difensore rossonero ha preparato la gara assieme a Pioli, in costante contatto con tecnologie di ogni tipo, e non ci sono dubbi sulla formazione che affronterà il grande ex Rino Gattuso a Fuorigrotta.

Bonera e Pioli hanno deciso la formazione

Con Leao ai box per almeno due settimane, scelte quasi obbligate e nessuna tentazione da turnover, che verrà riservato giovedì prossimo per l'Europa League. Linea difensiva a quattro con Calabria, Kjær, Romagnoli e Theo Hernández. In mediana Bennacer e Kessié, sulla trequarti, alle spalle della punta centrale Ibrahimovic, agiranno Saelemaekers, Çalhano?lu e Rebi? finalmente ristabilito e pronto per giocare una gara intera.

Questa la probabile formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Çalhano?lu, Rebi?; Ibrahimovi?. A disposizione: T?t?ru?anu, A. Donnarumma, Conti, Gabbia, Duarte, Dalot, Tonali, Kruni?, Hauge, Castillejo, Brahim Díaz, Colombo. Allenatore: Pioli (in panchina Bonera).


Tags: formazione milan bonera rebic

Articoli Correlati