Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Bonaventura avverte la Juventus: "Possiamo vincere, Montella un grande"

20/10/2016 09:46

Milan, Bonaventura avverte la Juventus: "Possiamo vincere, Montella un grande" |  Sport e Vai

Bonaventura Milan-Juventus

La Juventus è vicina, in calendario prima che in classifica. Il Milan aspetta la Vecchia Signora più convinto stavolta dei propri mezzi come forse non succedeva da un po' di anni a questa parte. A suonare la carica Jack Bonaventura che lo dice apertamente: "Possiamo battere la Juve".

MILAN-JUVENTUS, PARLA BONAVENTURA - Il centrocampista rossonero, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, si dice convinto: "È a un livello superiore, ma il divario con le inseguitrici si è ridotto. Sabato possiamo vincere perché è una gara secca, in casa nostra e loro ci faranno tirare fuori il 100%. In undici volte che ho affrontato la Juve ho sempre perso? Ma le statistiche non sono fatte per essere smentite?". 

TUTTO SUL MILAN

ELOGIO A MONTELLA - Bonaventura loda l'allenatore rossonero che ha dato una ventata di freschezza, tattica e non solo: “Arrivavamo da stagioni tristi, Montella ha portato la gioia di giocare a pallone. Ha curato molto l’aspetto mentale, ma l’80% del lavoro davvero importante è stato sul campo. Fin dai primi giorni di ritiro ho visto che l’andazzo era cambiato. Ora si è creato un grande gruppo”.

Redazione


Tags: milan calciomercato milan milan-juventus vincenzo montella Jack Bonaventura

Articoli Correlati