Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Berlusconi-Galliani, accordo in altomare. E Maldini dice sì a Barbara

30/11/2013 09:37

Milan: Berlusconi-Galliani, accordo in altomare. E Maldini dice sì a Barbara |  Sport e Vai

CRISI MILAN: GALLIANI AD ARCORE, VERTICE CON BERLUSCONI

Si gioca oramai su due fronti la lotta intestina del Milan. Dopo le dimissioni, ieri, di Adriano Galliani dopo quasi 28 anni al timone dei rossoneri, Silvio Berlusconi sta cercando di ricomporre i cocci della sua società. Dall'altra parte Barbara Berlusconi non ci ha messo nemmeno mezza giornata per mettersi alla ricerca di un sostituto dell'ex ad di via Turati e pare lo abbia trovato in Paolo Maldini.

DIMISSIONI CONGELATE? Come se non bastassero le beghe politiche Berlusconi oggi sarà a Milanello per tranquillizzare la squadra. Ieri ha convocato Galliani ad Arcore per una cena-incontro, durata circa quattro ore in cui l'ad uscente ha confermato l'incompatibilità con la figlia del patron, Barbara. Alla cena ha partecipato anche Bruno Ermolli, il consulente a cui Berlusconi ha affidato il compito di chiudere l’era Galliani dal punto di vista economico visto che ci sono ben 50 milioni in ballo di buonuscita. C'è chi parla anche di un Berlusconi comunque stizzito dal come la situazione è stata gestita: a mezzo stampa e non a quattro occhi: "Galliani poteva venire da me per un chiarimento senza alzare questa polemica e finire sui giornali" avrebbe confidato dimenticando però che è stata proprio Barbata la prima a criticare per mezzo stampa l'operato di Galliani.

IL NUOVO MILAN RIPARTE DA MALDINI. Sarà Paolo Maldini, ex capitano di lungo corso, l'uomo su cui Barbara Berlusconi ha intenzione di ricostruire un nuovo Milan. Cesare Maldini ha confermato ad Al Jazeera che il figlio Paolo avrebbe già detto di sì alla proposta dirigenziale di Barbara Berlusconi. Per lui responsabilità dell'area tecnica. Ma l'ex terzino rossonero sarebbe solo il primo di una lunga lista di dirigenti sul taccuino di Lady B per riformulare l'area tecnica e societaria del Milan: da Fenucci ad Albertini passando per Michele Uva e poi un nuovo direttore sportivo. Per la panchina anche qui un ex dal passato glorioso e recente: è sprint tra Seedorf e Inzaghi.


Tags: milan serie a GALLIANI allegri balotelli maldini berlusconi dimissioni barbara berlusconi Calcio Calciomercato

Articoli Correlati