Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Bakayoko si presenta: sapevo che sarei tornato

30/08/2021 22:48

Milan, Bakayoko si presenta: sapevo che sarei tornato |  Sport e Vai

Intervistato da Milan Tv appena dopo la firma sul contratto, il nuovo centrocampista rossonero, Tiemoué Bakayoko, non ha nascosto l'emozione per il ritorno:

Sono molto felice di essere di nuovo qui. Ho grandi ricordi con questo club... l'altra volta non era cominciata benissimo, ma poi tutti mi dimostrarono grande affetto. Proprio per questo ho sempre pensato che un giorno sarei tornato... è uno dei miei sogni che si avvera. Abbiamo parlto e tutti volevano con tornassi. Questo mi ha dato tanta fiducia. Ero sicuro che sarei tornato al Milan.

Tra i nuovi-vecchi compagni, Baka ha un legame speciale con Franck Kessie. Sull'ivoriano, l'ex Chelsea spiega:

Ho un bel rapporto con Franck. Non sono sopreso delle sue prestazioni perché è un ragazzo bravissimo e un calciatore forte. Quanto sono andato via dal Milan, ho visto come è cresciuto durante le stagioni successive e ho ammirato le sue grandissime prestazioni. Credo che abbia dimostrato a tutti le sue capacità. Serie A? Questo è un campionato in crescita, ogni anno arrivano ottimi giocatori e il livello è molto migliorato. Personalmente, mi trovo bene in questo campionato. Posso dire di conoscerlo, anche dopo l'anno al Napoli, e sono contento di poterci giocare ancora.

Infine, una battuta sul club:

Il Milan è un grande club... questo è il primo aggettivo che mi viene in mente per descrivere questo club, che è conosciuto ovunque, ha uno stadio, una squadra, trofei e una storia leggendaria. Sono tornato per aiutare la squadra e per divertirci.


Tags: milan presentazione bakayoko

Articoli Correlati