Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Baiocchini: Ecco perché Botman si può subito

02/01/2022 20:55

Milan, Baiocchini: Ecco perché Botman si può subito |  Sport e Vai

Intervenuto negli studio di SkySport24, Manuele Baiocchini ha rivelato i piani del Milan per gennaio e perché per Maldini e Massara la strada che porta a Botman possa essersi messa in discesa. L'esperto di mercato rivela:

Botman è, e resta, l'obiettivo numero uno, nonostante la valutazione di 30 milioni fatta dal Lille, che è alta. Il motivo di questa cifra, però, è da ricercare in almeno due motivazioni: tenere alto il valore del giocatore, ma anche per tenere buoni i tifosi, che sono un po' in agitazione dopo la partenza di Ikoné. Da quello che ci è parso di capire, il Lille però non sta vivendo un buon momento e ha problemi economici. Per questo deve vendere almeno un altro giocatore, se non due. Ecco perché, il Milan continua a sperare, soprattutto se il Lille accettasse un prestito con diritto di riscatto, con l'opzione che diventi obbligo. Ora sostituirebbe Kjaer, poi Romagnoli.

Poi, per il prossimo anno, Baiocchini sottolinea come i rossoneri continuino a monitorare Gleison Bremer:

E non dimentichiamoci di Bremer, che per giugno piace tanto. Il Torino non vorrebbe cederlo ora, ma a giugno si può chiudere, visto che il contratto del centrale brasiliano scade nel 2023.


Tags: milan Gleison Bremer Botman

Articoli Correlati