Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan avanti, Romagnoli: “Che bel regalo”

12/01/2021 23:37

Milan avanti, Romagnoli: “Che bel regalo” |  Sport e Vai

Il Milan avanza in Coppa Italia ma lo fa a fatica. La squadra di Stefano Pioli riesce ad avere la meglio del Torino solo ai calci di rigore. Una gara non particolarmente bella quella della formazione rossonera che ha probabilmente pagato i tanti impegni di questa prima fase di stagione. Ma alla fine dagli undici metri i padroni di casa hanno prevalso anche grazie ad Alessio Romagnoli, che ha segnato uno dei rigori nel giorno del suo 26esimo compleanno.

La carica del capitano

Ai microfoni Rai al termine della gara, il capitano del Milan è entusiasta per la vittoria arrivata proprio nel giorno del suo compleanno.

Non ci poteva essere modo migliore per festeggiare il mio compleanno. Non è stata una partita semplice perché il Torino ha giocato bene. Ma anche noi abbiamo avuto diverse occasioni per segnare. L’abbiamo spuntata ai rigori e non molliamo mai. Adesso ci rituffiamo nel campionato. Al titolo di campione di inverno non ci pensiamo, ci prepariamo alle gare che ci aspettano con Cagliari e Atalanta. Il campionato è ancora molto lungo.


Tags: milan stefano pioli Alessio Romagnoli

Articoli Correlati