Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Auriemma rivela in cosa è superiore il Napoli

02/03/2022 18:52

Milan, Auriemma rivela in cosa è superiore il Napoli |  Sport e Vai

Intervistato da MilanNews.it, il noto giornalista di fede azzurra, Raffaele Auriemma, ha presentato il big match Napoli-Milan, che domenica sera chiuderà la ventottesima giornata di Serie A. In merito al valore della gara, Auriemma ridimensiona un po' le cose:

Certo, ci si gioca una fetta importante di campionato, ma non occorre dimenticare che la stagione è ancora lunga. La gara di domenica sarà importante, ma è troppo presto perché sia decisiva. Napoli e Milan lotteranno fino alla fine per lo Scudetto.

Poi, sul Milan e le difficoltà contro le piccole:

Non è sempre facile venire a capo di partite che sulla carta potrebbero sembrare abbordabili. Probabilmente è mancata cattiveria per chiuderle. Inoltre, penso che i rossoneri paghino il mancato apporto continuo di Ibra e Giroud. Pioli, però, si è trovato con un'altra importante freccia al suo arco. Parlo, ovviamente, di Leao. Lui può rompere gli equilibri.

Chi arriva meglio alla sfida?

Penso che a livello di organico il Milan non sia dietro il Napoli, magari in termini di consapevolezza può concedere qualcosa. Senza dimenticare le tante assenze, che non stanno di certo aiutando Pioli. Spalletti, invece recupera praticamente tutti, soprattutto Lozano e Anguissa. La gara resta comunque aperta.


Tags: milan napoli Raffaele Auriemma

Articoli Correlati