Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Atalanta, Pioli recupera tre titolari preziosi

21/01/2021 13:29

Milan-Atalanta, Pioli recupera tre titolari preziosi |  Sport e Vai

Esame di maturità domani per il Milan nell'anticipo dell'ultima giornata di andata di serie A. I rossoneri vogliono laurearsi campioni d'inverno e a San Siro alle 18 c'è Milan-Atalanta. Arbitra Mariani, la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e sul canale numero 252 del satellite. Per i rossoneri due gare difficili ravvicinate visto che martedì c'è il derby di coppa Italia.

Milan-Atalanta, le scelte di Pioli

Per Milan-Atalanta Pioli non potrà utilizzare in difesa Romagnoli, squalificato, e al suo posto rilancia Kalulu assieme a Kjaer ch stringerà i denti dopo il problema fisico riportato a Cagliari. Ancora assenti Theo Hernandez e Calhanoglu, positivi al Covid-19, ma torna Leao dopo la squalifica. La bella notizia è che sono risultati negativi ai tamponi anche Krunic e Rebic, che pertanto sono a disposizione così come Theo che è risultato un falso positivo. Possibile che Mandzukic possa andare in panchina. Nell'Atalanta si sinistra si rivede  Gosens al posto di Maehle.

Milan-Atalanta, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Atalanta

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic; D. Zapata.

 


Tags: Probabili Formazioni milan-atalanta pioli

Articoli Correlati