Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Atalanta, le probabili formazioni

23/07/2020 15:07

Milan-Atalanta, le probabili formazioni |  Sport e Vai

Milan-Atalanta che si affrontano domani alle 21.45 (diretta Sky) sono forse le due squadre più in forma nel post-covid ma Pioli – fresco di rinnovo di contratto . ha gli uomini contati. Mancheranno gli squalificati Hernandez e Bennacer, e gli infortunati Conti, Romagnoli, Musacchio e Duarte. 

Milan-Atalanta, le scelte di Pioli

Per Milan-Atalanta difesa dunque rivoluzionata con Calabria che dovrebbe giocare a destra, Laxalt a sinistra, e Gabbia che farà coppia con Kjaer in mezzo. A centrocampo al fianco di Kessiè dovrebbe toccare a Biglia. Davanti Ibrahimovic punta centrale, assistito da Calhanoglu, Rebic e Saelemaekers.

Milan-Atalanta, le scelte di Gasperini

Per Milan-Atalanta Gasperini - che non sarà in panchina per squalifica - dovrà rinunciare a Castagne squalificato. In difesa Toloi, Caldara e Palomino. Sugli esterni scelta obbligata con Hateboer e Gosens, mentre centrali di centrocampo dovrebbero essere de Roon e Freuler. Pasalic potrebbe avanzare sulla trequarti insieme a Gomez, a sostegno dell’unica punta Zapata.

Milan-Atalanta, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Atalanta

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. All. Gasperini


Tags: Probabili Formazioni milan-atalanta pioli

Articoli Correlati