Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per Antonelli si cerca lo scambio con Armero

07/01/2015 11:21

Milan, per Antonelli si cerca lo scambio con Armero |  Sport e Vai

Il continuo alternare alti e bassi a livello di risultati ha ampiamente fiaccato la pazienza dei tifosi del Milan ma nonostante ci sia ancora tanto amaro in bocca per la sconfitta contro il Sassuolo la dirigenza rossonera non può perdersi d'animo e deve continuare a lavorare sul mercato per cercare di migliorare una rosa ancora non all'altezza. Il nodo legato all'esterno sinistro sembra essere finalmente arrivato alla svolta, perché in un modo o nell'altro una decisione va presa.

Nuovi scenari - Inzaghi ha come primo nome sulla sua personale lista quello Pasqual della Fiorentina ma Galliani non è propenso a prendere un giocatore un po' troppo avanti con gli anni e preferirebbe Vangioni del River Plate o Antonelli del Genoa. Per quest'ultimo si è aperta una interessante pista proprio nelle ultime ore perché da Genova hanno fatto capire di gradire molto un eventuale inserimento del colombiano Armero nella trattativa e di conseguenza si potrebbe tentare uno scambio fra terzini. Antonelli del resto ha già ampiamente dimostrato di essere un esterno molto valido e le sue prestazioni sono state di buon livello anche quando il "grifone" ha affrontato le cosiddette "prime della classe".

Tanti nomi da cedere - Oltre al mercato in entrata c'è ovviamente da sistemare quello in uscita, perché sono parecchi i calciatori che con la valigia in mano sono pronti a lasciare Milanello. I partenti sono Saponara, Niang (Udinese), Armero (come già detto dovrebbe andare al Genoa), Zaccardo e Albertazzi. Da valutare poi anche la situazione che riguarda Van Ginkel, che non è contento del poco impiego in questi mesi e potrebbe quindi decidere di anticipare il suo rientro a Londra di sei mesi (è arrivato in estate in prestito secco dal Chelsea).

Presentazione Cerci - Oggi verrà ufficialmente presentato alla stampa Alessio Cerci, ma l'impressione è che sarà più una occasione per esaminare a fondo il momento del Milan e quali possano essere le prospettive per una squadra che sembra essere lontana anni luce dal terzo posto che vale la Champions League.


Tags: genoa milan Antonelli armero Calciomercato

Articoli Correlati