Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, anche Pellegatti si arrende ma sul web è polemica

19/02/2023 13:36

Milan, anche Pellegatti si arrende ma sul web è polemica |  Sport e Vai

Applaude l'architetto Pioli che sta ricostruendo casa-Milan, parla di Milan "capelliano" che vince 1-0 e si sofferma anche su De Ketelaere Carlo Pellegatti nel suo commento su youtube. La storica voce di Milan Channel non riesce proprio a difendere il belga e dice: "Ha commesso un fallo sciocco al limite dell'area, camminava e si lasciava sfuggire gli avversari, poi ha sbagliato un gol fatto, indubbiamente non riesce a convincerci".

Fioccano le reazioni: " Dopo aver bocciato Paqueta avendolo avuto a disposizione una stagione intera (il primo anno con Gattuso non aveva giocato male), aver fatto scappare Chala, aver bocciato Adli senza averlo mai provato realmente, ora Pioli boccia anche Vrancks e Pobega facendo entrare Bakayoko che fino a due settimane fa si è cercato di vendere a tutti" e anche: " Cdk è stato pompato dalla stampa come il nuovo Kakà,ma in realtà è quello che vediamo al Milan,non si allontana molto da quello di Bruges, semplicemente è stata fatta un acquisto sbagliato" e ancora: "vi dico come finirà, fra 6/18 mesi andrà via in prestito e dimostrerà che e’ un giocatore buono per squadre da salvezza. Lento no personalità/no tecnica/goffo".

C'è chi scrive: "De Ketelaere non è stato sfortunato sul gol sbagliato. Ha pasticciato un controllo facile e poi ha tirato in modo moscio anziché sfondare la porta da un metro. Però non arrendiamoci con lui, continuiamo a sostenerlo!!! In fondo è un ragazzo, va aspettato" e poi: " Indipendentemente dai gol sbagliati che possono capitare a chiunque Deketaelare deve aumentare la velocità di esecuzione delle sue azioni a partire dall'accorciare sugli avversari in maniera rapida e decisa" e  "infine: " Buongiorno a tutti io credo che CDK vada gestito così poi l'anno prossimo lo potremo giudicare deve avere tempo(voto 8 a Pioli), inspiegabile invece è vedere bakayoko anzi che Adli o Vranckx se non li voleva in squadra bastava venderli a gennaio(voto 2 a Pioli)".


 

 

Tags: milan Pellegatti De Ketelaere

Articoli Correlati