Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ambrosini conosce il problema che frena De Ketelaere

30/11/2022 09:26

Milan, Ambrosini conosce il problema che frena De Ketelaere |  Sport e Vai

C'è un bel po' di Milan a questi Mondiali ma se per i francesi Theo e Giroud per ora sta andando tutto bene, la stessa cosa non può dirsi per De Ketelaere che continua a stentare anche col Belgio. Ne parla a Tuttosport Massimo Ambrosini che dice:

"Perché sta stentando così? Perché, entrando in un mondo nuovo, sta molto attento ad applicarsi su quanto gli viene richiesto e questo credo gli abbia tolto un po’ di spensieratezza nel gioco".

Poi l'ex centrocampista rossonero parla di Leao

"Il ragazzo è ancora all’interno di un processo di crescita: madre natura lo ha dotato di un motore dalla cilindrata superiore a tutti gli altri e per questo non deve accontentarsi per quello che sta facendo. Limitare questi passaggi a vuoto dipende soltanto da lui. Leao al Milan è tutelato, ben voluto e difficilmente messo in discussione. Ripeto: dipende da lui, i sei mesi post-Mondiali saranno decisivi per capire se riuscirà a fare questo salto di qualità anche in Champions".

 

Infine un pensiero per Maldini

Non è importante, è fondamentale perché Paolo ha sempre unito una professionalità evidente a un’ambizione naturale. E il suo riconoscersi così tanto nella società ha fatto sì che questa ambizione sia stata trasferita alla squadra. E, con essa, un senso di responsabilità verso la storia che ha questo club". 


Tags: Ambrosini Leao De Ketelaere

Articoli Correlati