Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, altra tegola: rivolta dei tifosi contro Pioli

30/01/2023 19:48

Milan, altra tegola: rivolta dei tifosi contro Pioli |  Sport e Vai

Ancora guai in casa Milan, ed ancora infortuni. Questa volta a rimetterci è Ismael Bennacer, alle prese con un problema al bicipite femorale sinistro, forse riscontrato già in una sessione di allenamento prima del match contro il Sassuolo, dove il mediano era assente per una somma di ammonizioni.

Nei prossimi giorni l'algerino si sottoporrà ad ulteriori esami per rivalutare il danno e capire quanti giorni di stop dovrà osservare, ma mentre Pioli deve riconsiderare i suoi piani tattici introducendo molto probabilmente l'annunciato centrocampo a tre per il derby di domenica, sui social si è sollevata la rivolta contro il tecnico ed il suo staff.

"L'allenatore diceva che sugli infortuni stavano lavorando. Risultati: morti Tomori e Bennacer", scrive un utente su Twitter. E ancora: "Ovvio che si rompesse. Giocano sempre lui e Tonali perchè non hanno alternative. E siamo sempre lì: questa proprietà oscena non assicura neanche il minimo indispensabile. Il minimo indispensabile, bastava fare il compitino. Invece rotto il giocatore più importante", "Ennesimo problema muscolare, ma si può? Ma perché solo i nostri sempre tutti rotti? Sarà il caso di farsi due domande? Scusatemi lo sfogo. Sono anni che giochiamo decimati sistematicamente", ed infine "Anche Bennacer, uno dei più importanti, infortunato... Ormai piove sul bagnato, però anche la questione infortunati NON è mai stata risolta da Pioli e staff che promettevano di lavorarci sodo...Sarebbe ora di chiarire vari aspetti"


Tags: milan pioli bennacer

Articoli Correlati