Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, affare sfumato in entrata

06/07/2021 13:35

Milan, affare sfumato in entrata |  Sport e Vai

Niente da fare per Junior Firpo. Il talentuoso esterno, che il Milan avrebbe voluto come alternativa a Theo Hernandez sulla fascia, non si trasferirà in Italia. Il suo destino è l'Inghilterra, la Premier League. È lì che il Barcellona, club che da tempo lo aveva messo sul mercato, è riuscito a piazzarlo, a fronte di un'offrerta decisamente vantaggiosa.

Milan, addio Firpo: va al Leeds

L'annuncio ufficiale è in arrivo, come rivela il giornalista Nicolò Schira. Ancora poco e il Leeds potrà presentare il terzino prelevato dal Barcellona, un rinforzo di spessore per la formazione guidata dal santone argentino Bielsa. Ecco il messaggio su Twitter del super esperto di mercato:

"L'annuncio ufficiale è in arrivo: Junior Firpo passa al Leeds dal Barcellona a fronte di un'offerta di 15 milione di euro. Contro fino al 2026 con stipendio di due milioni di euro annui più bonus. Confermate le indiscrezioni riportate la scorsa settimane". 

Tra i tanti commenti, ce n'è uno particolarmente pungente: "Quando volevano darlo all’Inter in cambio di Lautaro non lo valutavano 45 mln?".


Tags: milan leeds junior firpo

Articoli Correlati