Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan a caccia di un difensore: Maldini ha un nuovo asso nella manica

20/12/2021 22:45

Milan a caccia di un difensore: Maldini ha un nuovo asso nella manica  |  Sport e Vai

E' tutt'altro che un segreto il fatto che il Milan sia alla caccia di un nuovo difensore dopo l'infortunio di Kjaer. E sono molteplici i nomi valutati in questi giorni dai vertici rossoneri, in particolare da Paolo Maldini (probabilmente il massimo esperto mondiale in materia).


I profili presi in considerazione sono Gleison Bremer del Torino e Sven Botman del Lille, ma è difficile prenderli nel mercato invernale. Entrambi richiedono un investimento da oltre 20 milioni di euro. Il Diavolo predilige una soluzione a costo inferiore.

E questa soluzione potrebbe essere offerta da Becir Omeragic, 19enne svizzero che milita nello Zurigo. Da tempo gli osservatori rossoneri lo monitorano e non è escluso che possa essere lui il colpo del calciomercato di gennaio. Considerata anche la scadenza contrattuale fissata per giugno 2023, il prezzo non dovrebbe superare i 10-12 milioni di euro.

Omeragic era oltretutto presente a San Siro in occasione di Milan-Napoli, assieme ai suoi agenti e a Cristian Zaccardo, ex calciatore rossonero e oggi procuratore. Come indizio non è male.


Tags: milan calciomercato milan paolo maldini

Articoli Correlati