Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan a caccia di un difensore: è corsa a due

15/12/2021 19:02

Milan a caccia di un difensore: è corsa a due |  Sport e Vai

Il Milan è a caccia di un difensore centrale, dopo l'infortunio di Kjaer: come ha detto Maldini, in un primo momento l'idea era quella di non aggiungere altri profili in rosa, ma la dirigenza rossonera ha poi cambiato idea in merito. Ha raccontato l'ex difensore a Dazn:

"Stiamo valutando se ci fosse la possibilità di un'integrazione o di un giocatore pronto oppure di un giocatore già per la prossima stagione. Stiamo valutando, non è detto che si possa trovare". 

Tra i nomi che la dirigenza rossonera sta valutando sta prendendo quota, nelle ultime ore, quello di Sven Botman, 21enne difensore centrale olandese in forza al Lille.  La valutazione è alta, intorno ai 25/28 milioni di euro. I rossoneri stanno pensando a un prestito oneroso con un obbligo di riscatto condizionato in base alle presenze del difensore e in base alla qualificazione del club alla prossima Champions League.

Ma c'è anche un altro nome sul taccuino dei rossoneri: si tratta di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina già accostato al club rossonero in passato. Ma anche in questo caso non sarà facile arrivarci, almeno per quanto riguarda gennaio. Come viene riportato da Tuttosport, infatti, la viola chiede 15 milioni di euro per lasciar partire il serbo. Considerando la scadenza del contratto nel 2023, il Milan non ha intenzione di spendere tale cifra, soprattutto nella sessione di gennaio. 
 


Tags: milan calciomercato milan paolo maldini

Articoli Correlati