Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mihajlovic tuona: Gli arbitri si facciano esame di coscienza

31/10/2021 10:29

Mihajlovic tuona: Gli arbitri si facciano esame di coscienza |  Sport e Vai

"Certo che se vedi ingiustizie, sono io il primo a non stare calmo; bisogna farsi tutti un esame di coscienza e non crearci alibi. Ma pure gli arbitri devono farselo". Sinisa Mihajlovic è arrabbiato. Sia per i risultati del suo Bologna (4 punti in 5 gare) che per quel che vede in campo. Alla vigilia dello scontro salvezza col Cagliari il tecnico rossoblù dice

Ai ragazzi ho detto che non dobbiamo pensare agli arbitri perché sono cose che non dipendono da noi, non dobbiamo trovare gli alibi in queste cose qui. Al contrario, dobbiamo pensare a noi stessi, e continuare a giocare come sappiamo. Sicuramente c'è un po' di confusione in tutto. Noi siamo la squadra con il maggior numero di espulsioni e più rigori contro, però non mi sembra una squadra di cattivi. E' una storia che si ripete perché mi ricordo di essermi lamentato anche l'anno scorso. Ma dobbiamo andare in campo pensando solo a noi stessi, cercando di stare più tranquilli, gestendo meglio l'emotività. Tutto questo vale anche per me".

Però qualcosa non va

"C’è caos in tutto, 48 rigori in 10 giornate. Siamo la squadra con più espulsi, più rigori contro, siamo nella parte alta della classifica per quel che riguarda le ammonizioni. Soriano è stato espulso due volte per doppia ammonizione, se le espulsioni arrivano non per falli ma per proteste. Ormai si gioca senza contatti: è pallavolo senza la rete".


Tags: bologna arbitri mihajlovic

Articoli Correlati