Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mihajlovic spiega perchè bisogna battere la Juve

22/05/2021 11:10

Mihajlovic spiega perchè bisogna battere la Juve |  Sport e Vai

Non conferma se rimarrà a Bologna o meno ("ci possono essere gli screzi, come in famiglia, ma alla fine ti ami sempre di più... E' un po' come con le donne, dopo aver litigato si è più focosi") ma Sinisa Mihajlovic assicura che i suoi daranno l'anima con la Juve

vincendo finiremmo la stagione nella parte sinistra della classifica e significherebbe molto per noi, perché era uno degli obiettivi stagionali. E' una partita importante per noi come la scorsa. Ci hanno anche mandato gli arbitri che ho voluto io... Se dovessimo vincere lo faremo per noi, per la città e i tifosi, non per fare un favore agli altri. Bologna-Juve penso sarà la partita più vista di domani. Loro vengono qua e hanno una grande occasione... Avranno le motivazioni alle stelle. Nelle ultime partite hanno fatto bene e hanno messo in campo molta più intensità. Noi faremo di tutto per fare la nostra partita ed essere presenti sia fisicamente ma soprattutto mentalmente. Sarà una partita spero combattuta. Ieri sono andato a fare una visita di controllo in ospedale e mi hanno dovuto addormentare... Mi hanno svegliato nel momento in cui stavo sognando che Dybala stava per tirare il rigore per la Juve, sullo 0-0. Non so com'è finita, chissà se questo sogno significa qualcosa".

 

Cosa è mancato quest'anno alle idee di Pirlo?


"Ha vinto la Supercoppa e la Coppa Italia al suo primo anno in una grande società. Cosa gli vogliamo dire? Non si può colpevolizzare per lo scudetto, prima o poi doveva succedere che la Juve lo perdesse. Se riesce ad andare anche in Champions, come primo anno, secondo me ha fatto bene. Poteva fare meglio? Si, ma anche io. Ci sono due cose contro la Juve che mi sono rimaste qua: una quando eravamo in vantaggio grazie al gol di Ljajic e abbiamo pareggiato per il gol di Higuain all'ultimo minuto; l'altra è quando eravamo 1-1 e nei 5 secondi dopo il triplice cambio che feci, prendemmo gol. Sono convinto che avremmo potuto vincere. Poi ovviamente la vittoria con il Catania a Torino... Non era la Juve di oggi però...".

 


Tags: juventus bologna mihajlovic

Articoli Correlati