Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 18 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Mihajlovic: Napoli domani perdi e poi le vinci tutte, ci stai?

16/01/2022 13:29

Mihajlovic: Napoli domani perdi e poi le vinci tutte, ci stai? |  Sport e Vai

Si era augurato lo scudetto del Napoli esplicitamente, anche contro la "sua" Inter e non cambia idea Sinisa Mihajlovic. Domani il Bologna però affronterà gli azzurri e il tecnico rossoblù se la cava così

"Spero che domani non vincano, poi che vincano tutte le altre".

Avrà ancora una squadra rabberciata

Di quelli che hanno avuto il Covid abbiamo recuperato tutti, ma oggi è il primo allenamento che possono fare. Ci sono diversi giocatori acciaccati dopo la partita contro il Cagliari. Alcuni hanno recuperato alcuni no. In undici comunque ci saremo. Orsolini non ha recuperato. Medel mi chiederà di giocare, sono sicuro che lo farà, ma sono anche sicuro che non lo farò giocare. Dove posso non rischiare i giocatori, non lo farò. In quel ruolo ho la possibilità di scegliere un altro, quindi non rischierò Medel. Probabilmente entrerà a gara in corso, ma non giocherà dall'inizio".

Non è passata del tutto la rabbia di Cagliari


"Un mio amico allenatore anni fa diceva 'Zero tituli' io dico 'Zero alibi'. Mazzarri diceva che io mi sono lamentato delle assenze, ma non è così. Io mi sono lamentato della partita che si è giocata così presto, sapendo cosa poteva comportare. La gestione difficile è quella del post partita. Loro hanno fatto i furbi, lo sport insegna l'onestà e nel caso di Cagliari non c'è stata. E mi riferisco alle conseguenze che ha comportato, in primis nei confronti dell'incolumità dei giocatori. Non meritavamo di perdere, ma quando ti manca lucidità si fa più fatica a gestire certe dinamiche di gioco. Adesso guardiamo avanti, domani ci aspetta una partita bella e siamo pronti per giocarcela".


Tags: bologna napoli mihajlovic

Articoli Correlati