Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mihajlovic dopo Sanremo vuol cantarne 4 al Napoli

06/03/2021 14:53

Mihajlovic dopo Sanremo vuol cantarne 4 al Napoli |  Sport e Vai

A Sanremo ha fatto bella figura, cantando i Nomadi, ma Sinisa Mihajlovic vorrebbe cantarne quattro anche al Napoli domani sera, nel posticipo del Diego Maradona. Il tecnico del Bologna non si capacita degli alti e bassi dei suoi ("ci vuole uno psichiatra, si esce pazzi: com’è possibile che tre giorni prima batti una squadra nettamente più forte di te, la Lazio, e tre giorni dopo perdi contro una buona formazione ma che in classifica era ed è sotto di te?") e scherza sullo show assieme a Ibra al Festiva.

il Festival è molto seguito nel mio Paese: ci siamo divertiti e si è capito, niente di più niente di meno. Carletti dei Nomadi ha detto che ho cantato meglio di Ibra? Nel 1990 ho inciso un 44 giri, anzi un quarantacinque, quindi ne ho di esperienza. Certo che ho cantato bene, l’avevo detto prima: avevo paura che Fiorello rovinasse la canzone visto che è stonato”

Poi torna alla gara di domani

Voglio una gara come quella fatta contro la Lazio, spero che i ragazzi lo capiscano e non credo ci voglia un ingegnere nucleare per capire quale gara è stata fatta bene e quale male nel giro di tre giorni. Come si allena la mentalità vincente? Anche coi giocatori vincenti: prima che arrivasse Mancini, l’Inter era una squadra forte ma è diventata vincente con gli arrivi di Figo, mio, Veron. Qui non si possono certo prendere quel tipo di giocatori, però... Bologna è una piazza perfetta se si capisce cosa si deve fare: a volte i miei lo capiscono e a volte no


Tags: napoli mihajlovic sanremo

Articoli Correlati