Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mihajlovic: Così diventa difficile. Scudetto? Tifo per loro

28/10/2021 23:22

Mihajlovic: Così diventa difficile. Scudetto? Tifo per loro |  Sport e Vai

E' un Mihajlovic scuro in volto quello che commenta ai microfoni di Dazn la sconfitta del suo Bologna contro il Napoli al Maradona. Questa la sua analisi:

Oggi abbiamo perso contro una squadra più forte, probabilmente avremmo perso anche senza i due rigori, ma non voglio commentare l'arbitraggio. Anche se, poi, mi sembra strano che al termine delle gare del Bologna mi si chieda sempre degli episodi. Mi ricordo ancora del rosso a Soriano per una gomitata e rigore contro. Oggi ho visto una gomitata di Osimhen su Theate e nessuno ha detto nulla. Ma andiamo avanti, anche se diventa difficile quando una volta giochi in nove e un'altra ti danno deu rigori contro. Sono già forti, così diventa impossibile.

Poi, sul confronto tra Napoli e Milan, affrontate a pochi giorni di distanza, Mihajlovic si sbilancia e indica la sua preferita per la lotta allo scudetto:

Scudetto? Diciamo che tifo per il Napoli. Secondo me se lo merita. Sono tanti anni che ci prova e lo aspetta, poi, ha un pubblico meraviglioso e sarei contento se lo vincessero loro. Non so che cosa accadrà, ma tifo per loro. L'unica cosa che può condizionare è la Coppa d'Africa, vedremo come la gestiranno senza tranti giocatori importanti.

Orsolini? Ha fatto bene, in quella posizione ha tutto per fare la differenza, e ci servirà a gennaio quando non avremo Barrow per un mese. Poi, bisogna sempre considerare la forza dell'avversario, però oggi sono contento. Per essere la prima da attaccante ha fatto quello che doveva.

Poi, sull'errore di Svamberg che ha portato al vantaggio del Napoli e sui rigori, Mihajlovic spiega:

Secondo me è un errore e anche grave. Quando usciamo, la palal non dobbiam giocarla in orizzantale, ma in verticale. Avevamo tre-quattro giocatori liberi, basta un passaggio indietro a Dominguez o a Theate e ripartivi. Poi sbagliano anche altre squadre, ma quando giochi contro questi avversari ti puniscono subito. Troppi rigori? Lasciamo stare, non so, lascio commentare a voi. Oggi abbiamo perso contro una squadre più forte che forse poteva vincere anche senza rigori. Però, per noi diventa difficile ogni gara così, ma sono cose che non possiamo controllare... dobbiamo pensare a noi. Sono episodi che ci vanno contro, ma non possiamo farci nulla.


Tags: bologna napoli mihajlovic

Articoli Correlati