Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Michele Criscitiello lascia Tmw, ecco perché

19/12/2022 08:02

Michele Criscitiello lascia Tmw, ecco perché |  Sport e Vai

E' una lettera di saluti l'editoriale di Michele Criscitiello per Tmw, in cui il proprietario di Sportitalia annuncia di lasciare la direzione del sito internet dopo 15 anni. Questi i passaggi principali

Lascio la direzione di Tuttomercatoweb perchè Tmw ha bisogno di un Direttore sul posto (la sede è a Firenze) ed è per questo che faccio un grande in bocca al lupo a Niccolò Ceccarini. Gli lascio tra le mani un gioiello prezioso che va trattato con i guanti bianchi, per rispetto del suo editore.  I miei editoriali del lunedì li troverete su sportitalia.com. Il sito sarà diretto da Gianluigi Longari e le firme negli editoriali saranno prestigiose: Pedullà, Jacobelli, De Paola, Biasin, Palmeri, Ballarini e tanti altri.
Una scommessa? No. Se prima le notizie le raccontavamo, oggi le scriveremo anche. Potrei raccontare mille storie. Oggi non lascio la direzione di un sito. Lascio una famiglia. Perché gli imprenditori seguono il lavoro e i soldi. Le persone seguono il cuore. E il mio mi porterà sempre in quell'angolo fiorentino.


Tags: sportitalia pedullà Michele Criscitiello

Articoli Correlati