Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Messi-Inter, dalla Spagna conferme a Moratti

14/08/2020 14:34

Messi-Inter, dalla Spagna conferme a Moratti |  Sport e Vai

Il portale spagnolo eldesmarque.com riporta le parole dell'ex presidente Massimo Moratti e spiega perché i nerazzurri possano continuare a realmente a sperare di vedere Messi con la maglia dell'Inter.

Messi-Inter, le parole di Moratti

Anche se ora è un semplice tifoso, le parole di Moratti hanno sempre il loro peso negli ambienti nerazzurri. E non solo. Ecco perché il suo sbilanciarsi fa ben sperare i tifosi. "Ora io sono un semplice un tifoso e non ho notizie riservate. Una cosa però la so: per risorse e competenze Suning ha tutto per portare Messi a Milano". La rivelazione è di quelle che accendono gli entusiasmi, specie se la sua eco rimbalza e viene confermata anche in Spagna.

Messi-Inter, dalla Spagna ecco perché sì

A spiegare i perché di un Messi lontano da Barcellona è il portale Eldesmarque.com. In prima battuta, nonostante le dichiarazioni di facciata, i rapporti con il presidente blaugrana Bartomeu non stanno vivendo un periodo di idillio. Messi tace e fa il gioco dell'Inter. Il secondo motivo che spingerebbe la Pulce lontana da Barcellona sarebbe il mancato successo in Champions League.

Messi-Inter, problemi seri

Qualora il Barça dovesse salutare a mani vuote le final eight di Lisbona, Leo potrebbe partire. Tanto che eldesmarque.com scrive testualmente: "se il Barça non vince la Champions, ci saranno problemi seri". Problemi per i blaugrana, opportunità per i nerazzurri, che aspettano di vedere l'evolvere della situazione, ma hanno le risorse e le competenze per regalarsi un sogno, IL sogno.


Tags: inter messi massimo moratti

Articoli Correlati