Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Messi: Che errore non chiedere maglia di Ronaldo

22/05/2021 11:54

Messi: Che errore non chiedere maglia di Ronaldo |  Sport e Vai

Oggi tutti la chiedono a lui, a ogni partita, ed è difficile accontentare in Spagna come in Europa i rivali che si avvicinano a Leo Messi per chiedergli la maglietta ma anche la Pulce ha imparato ad apprezzare l'usanza di scambiare e conservare le divise. Solo che ha iniziato tardi e questo è diventato un cruccio come ha confessato a Olè

"Mi dispiace di non aver chiesto prima le maglie ai giocatori con cui giocavo quando ero appena agli inizi. Ad esempio a giocatori come Ronaldo il Fenomeno e Roberto Carlos. Giocatori che ho affrontato e dei quali oggi dico che mi sarebbe piaciuto avere le loro maglie. La verità è che ho iniziato a pensare alle magliette quando già ero più grande. Prima non ci facevo attenzione"

Poi Messi è tornato sul giorno in cui decise di accettare il Barca

"La decisione di firmare per il Barcellona è stata difficile, ma allo stesso tempo rapida. Non ho avuto molto tempo per pensarci. Quando partivo da Rosario piangevo sempre, volevo tornare a Barcellona per continuare a fare quello che avevo sempre fatto, ma mi costava lasciare tutto quello che avevo e sapevo che non sarei tornato per almeno altri sei mesi. Ho perso molte amicizie perché comunicare era davvero difficile. Adesso i ragazzi di 13-14 anni hanno il cellulare ma ai miei tempi non era così. Ho smesso di parlare con parecchi amici a causa della distanza".


Tags: barcellona messi ronaldo

Articoli Correlati