Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Messi, anche il “nemico” Neymar gli manda un messaggio

11/07/2021 19:26

Messi, anche il “nemico” Neymar gli manda un messaggio |  Sport e Vai

Il primo successo con la maglia dell’Argentina di Leo Messi ha avuto una grande eco nel mondo del calcio. L’argentino ha rotto quello che era l’unico tabù di una carriera straordinaria: riuscire a vincere con la maglia della nazionale conquistando la Coppa America. Un successo che arriva a 34 anni quando ormai le possibilità si stavano riducendo sempre di più e di certo non nella competizione più importante, come il Mondiale, ma resta comunque un successo fondamentale per l’argentino. Nel corso delle ultime ore sono tanti i protagonisti del mondo del calcio, compagni di squadra e non, che hanno fatto i loro complimenti a Messi.

Il messaggio di Neymar

A questa lunga lista di complimenti si aggiunge anche il messaggio speciale di Neymar, il campione brasiliano che è uscito battuto dalla finale di Coppa America che ha deciso di usare Instagram per mandare i suoi complimenti all’ex compagno di squadra.

Perdere mi fa male, mi fa male. E’ qualcosa con cui non ho imparato ancora a convivere. Ieri quando ho perso, sono andare a dare un abbraccio al pèiùà grande e migliore della storia che ho visto giocare. Il mio amico e Fratello Messi. Ero triste e gli ho detto “Mi hai battuto”. Sono molto triste per aver perso. Ma questo ragazzo è fantastico. Ho grande rispetto per quello che ha fatto per il calcio e per me. Ora goditi il tuo titolo, il calcio stava aspettando questo momento. Complimento fratello.


Tags: messi neymar Argentina

Articoli Correlati