Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inchiesta Juve, messaggio di Allegri su mercato e Agnelli

17/12/2022 22:22

Inchiesta Juve, messaggio di Allegri su mercato e Agnelli |  Sport e Vai

Intervenuto per commentare la convincente vittoria 2-0 contro l'Arsenal di una Juventus ampiamente rimaneggiata e ricca di giovani, ai microfoni di Sky, Massimiliano Allegri lancia (tra le righe) un messaggio chiarissimo sul futuro che attende i bianconeri e, in particolare il mercato. Il tecnico toscano, infatti, nel commentare le vicende extra-campo che stanno interessando la società tornine spiega:

Per noi, la responsabilità è sempre la stessa. Pensiamo ad allenarci e a vincere. Al resto penserà la società. La Juve andrà avanti, dopo 120 anni di storia. Noi dobbiamo andare avanti e quanto messo in mostra oggi vuol dire che si è lavorato bene con il settore giovanile. Spiace non ci sia il presidente, ero legato a lui e lo sono ancora a livello affettivo. Noi dobbiamo impegnarci per portare risultati.

Un messaggio chiaro, che rivela come per i bianconeri è tempo di iniziare a pescare con regolarità e in modo importante sui giovani. Si prospettano venti di rivoluzione anche sul modo di operare sul mercato da parte di una società chiamata a rispondere alla bufera dell'ultimo periodo.


Tags: juventus allegri andrea agnelli Calciomercato Juventus

Articoli Correlati