Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Inter, si punta un laziale per il dopo Hakimi

17/06/2021 23:46

Mercato Inter, si punta un laziale per il dopo Hakimi |  Sport e Vai

Nonostante i tifosi nerazzurri farebbero carte false pur di rivedere ancora sgroppare Hakimi sulla fascia, sembra ormai inevitabile che le strade del giocatore marocchino e dell'Inter si separeranno in questa finestra di mercato estivo. E si è già scatenato il toto-sostituto.

Uno dei nomi caldi in queste ore è quello di uno dei tanti pupilli del nuovo allenatore Simone Inzaghi, ovvero il biancoceleste Manuel Lazzari. Classe 1993, 28 anni il prossimo 29 novembre, 174 cm di altezza, Lazzari è reduce da una stagione assolutamente positiva: 32 presenze, 2 gol, 6 assist e 6.34 di media voto in campionato, oltre a 5 presenze in Champions League e altre 2 in Coppa Italia.

Lotito e Tare sarebbero infastiditi dall'interessamento dei nerazzurri e, ai primi sondaggi, pare abbiano avanzato richieste molto alte, intorno ai 25 milioni di euro. Lazzari era passato dalla SPAL alla Lazio nel 2019 per 13,7 milioni di euro più bonus e il cartellino di Alessandro Murgia. L'anno precedente, settembre 2018, era stato convocato in nazionale da Roberto Mancini debuttando nel match di Nations League contro il Portogallo.

Lazzari sarebbe molto felice di raggiungere il suo ex allenatore in questa nuova avventura, anche perché con Sarri, che come è noto predilige giocare con la difesa a quattro invece che a tre, dovrebbe adattarsi a un ruolo diverso e iniziare la stagione senza la garanzia di una maglia da titolare.


Tags: calciomercato lazio calciomercato inter Lazzari simone inzaghi

Articoli Correlati