Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Inter, l'ultima voce spaventa gli juventini

08/07/2020 10:36

Mercato Inter, l'ultima voce spaventa gli juventini |  Sport e Vai

Mercato Inter in piena ebollizione e per l'attacco si continua a pensare a bomber esperti che possano affiancare o sostituire Lukaku. Oltre a Giroud ci sarebbe l'idea Mandzukic. Il croato ha lasciato l'Arabia e nonostante l'età avanzata appare un profilo perfetto per Conte, visto che potrebbe giocare sia al fianco di Lautaro che di Lukaku e in carriera ha svolto tanto il ruolo di centravanti che di seconda punta fino a sacrificarsi sulla fascia con continui rientri come un tornante. Un'ipotesi, quella di Mandzukic all'Inter, che trova consensi sui social nerazzurri.

Mercato Inter, sui social c'è l'ok per Mandzukic

Il mercato Inter è ancora tutto da scoprire ma a giudicare dai commenti dei tifosi sui social il sì all'eventuale arrivo di Mandzukic è quasi incondizionato. E pazienza se si tratta di  un altro ex-Juve dopo Marotta e Conte, forse questo rende ancora più pepata la vicenda visto che il croato si è lasciato malissimo con la Signora: "Facciamo i seri: chiunque acquisti Mario Mandzukic fa un colpaccio. Gioca sempre per la squadra, si sacrifica e non gli si può mai rimproverare nulla. Sei un grande Marione!".

C'è chi scrive: "Mandzukic a gratis come riserva di Lukaku sarebbe una scelta intelligente che lascerebbe tutto il budget per il centrocampo", un altro nota: "Mandzukic a zero con uno stipendio basso e con tutta la preparazione dovuta potrebbe ancora dare qualcosa e dirotterei i soldi in altre priorità".

Mercato Inter spaventa i tifosi della Juve

L'idea che l'Inter sul mercato possa prendere Manduzkic non piace ai tifosi della Juve che sui social chiedono al croato di non "tradire". C'è chi scrive: "Non so in quale universo ieri sera non sarebbe stato utile un Mandzukic al posto di Higuain".

Gli interisti invece sono compatti: "Mandzukic a zero lo prenderei ieri, è il profilo che ci serve per allargare la panchina ed evitare che il primo cambio sia un diciottenne, e lo preferisco a Dzeko e Giroud" e infine: "Con le dovute proporzioni... se Ibra a 38 anni arriva al Milan, ribalta lo spogliatoio e cambia la squadra, Mandzukic come quarta punta a 34 va benissimo. Non ha problemi di infortunio, in Arabia ci è andato per soldi dopo aver rotto con l’ambiente Juve".

 


Tags: giroud mandzukic mercato inter

Articoli Correlati