Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato, il nazionale rivela: Ero del Napoli ormai, incontrai Giuntoli

23/09/2022 11:01

Mercato, il nazionale rivela: Ero del Napoli ormai, incontrai Giuntoli |  Sport e Vai

Dal ritiro della sua nazionale arriva una succosa rivelazione di mercato, riguardante il Napoli. A raccontarla, tra lo stupore generale, è un calciatore che, dopo un lungo tiro e molla, in azzurro poi non è più andato, dopo essere stato accostato al Ciuccio praticamente per tutta l'estate. In compenso lo ha affrontato due volte da avversario in due settimane, prima con la maglia del Verona, poi con quella della Fiorentina. Già, perché il calciatore in questione è - ovviamente - Antonin Barak. Prima del match di Nations League tra la sua Repubblica Ceca e il Portogallo, il mediano ha raccontato:

"Posso rivelare di aver avuto un incontro personale con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Tutto sembrava a posto per andare dal Verona al Napoli. Poi però è arrivata la Fiorentina".

Scelta che ha soddisfatto ugualmente Barak:

“Ho ritrovato gli stimoli giusti, anche perché sono stato subito schierato titolare dall’allenatore. Sto migliorando, mi sento bene fisicamente e mentalmente. La Fiorentina è un club fantastico, i tifosi vengono sempre in massa allo stadio. C’è sempre una bella atmosfera e tanto sostegno”.


Tags: napoli verona Barak

Articoli Correlati