Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato, Biasin sfotte Zaniolo sui social e provoca la reazione web

26/01/2023 20:48

Mercato, Biasin sfotte Zaniolo sui social e provoca la reazione web |  Sport e Vai

Sembra che il futuro fuori da Roma di Nicolò Zaniolo non sia più in direzione Milano, bensì verso il Bournemouth. Secondo Tuttomercatoweb l'offerta da parte degli inglesi pare surclassi quella eventuale del Milan, avvicinandosi alle richieste del club giallorosso: si parla di 28 milioni di euro per il cartellino più 7 di bonus ed un 10% sulla futura rivendita. 

Condizioni non esattamente pari ai 35 milioni chiesti dalla Roma, ma comunque degne d'attenzione (d'altronde è un periodo storico in cui anche le squadre di bassa classifica della Premier possono permettersi cifre importanti). E in attesa che il Milan - destinazione privilegiata da Zaniolo - tiri fuori una offerta di pari grado o comunque seria, la proposta del Bournemouth potrebbe tentare quest'ultimo, che a sua volta lascerebbe così la Roma già da gennaio.

Una situazione finita sotto le forche caudine dello sfottò da parte di Fabrizio Biasin, che ha così twittato:

"Zaniolo: si lavora per convincere il giocatore ad accettare l'offerta del #Bournemouth" (Sky)

"Vai".
"No".
"Vai".
"No".
"Vai".
"No".
"Vai".
"No".
"Vai".
"No".
"Vai".
"No".
"Vai".
"No".
"Vai".
"No".
"Un milione in più".
"...Che poi alla fine Bournemouth è una piccola Milano".

Un tweet caustico, che ha suscitato la reazione dei follower di Biasin. "Il fatto é che andrà realmente così", "C’è anche il mare, che vuole di più" (ed in effetti Bournemouth è proprio sulla costa, "nota per le spiagge di 11,2 km, l'architettura vittoriana e la vivace vita notturna in zone come il Triangle", scrive Wikipedia: insomma, Zaniolo avrebbe tutto ciò che desidera); ma non mancano poi le frecciatine a Biasin: "Uno scambio di prestiti con Correa fino a giugno?" e "Ridi ridi Fabrizio che mo' con Skriniar ridiamo noi".


Tags: Bournemouth Zaniolo fabrizio biasin

Articoli Correlati