Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato Atalanta: due escono (Tottenham), uno entra

19/07/2021 22:25

Mercato Atalanta: due escono (Tottenham), uno entra |  Sport e Vai

Pista caldissima quella collega in queste ore Bergamo a Londra. Il Tottenham, infatti, secondo quanto riporta 'Football London', e il nuovo direttore sportivo Fabio Paratici, avrebbero messo nel mirino due elementi della rosa dell'Atalanta.

CHI PARTE - Oltre al portiere Gollini, gli Spurs hanno messo gli occhi anche sul difensore Cristian Romero, formalmente di proprietà della Juve, ma che i bergamaschi possono riscattare in anticipo per 16 milioni di euro. La Dea vorrebbe confermarlo anche per la prossima stagione, ma un'offerta importante potrebbe farle cambiare idea.

CHI ARRIVA - Da parte sua, invece, l'Atalanta ha messo già le mani su Gianluca Frabotta. Il giovane terzino della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ai 7 milioni di euro: per Gasperini è lui il vice Robin Gosens. Per mettere a segno questo colpo la Dea ha superato la concorrenza di Genoa e Verona, che si erano interessate al giocatore nelle scorse settimane. Frabotta nella scorsa stagione ha disputato 17 partite, esordendo anche in Champions League.


Tags: atalanta tottenham Calciomercato Juventus Cristian Romero pierluigi gollini

Articoli Correlati