Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mercato 2022: Juve prepara grande abbuffata dopo il digiuno estivo

18/09/2021 00:09

Mercato 2022: Juve prepara grande abbuffata dopo il digiuno estivo |  Sport e Vai

Quello appena trascorso è stato un mercato parecchio deludente per la Juventus, che si è mossa poco in entrata ed ha perso la stella Ronaldo, ma i dirigenti bianconeri sono già al lavoro per rifarsi con gli interessi la prossima estate.

Juve, sogno Vlahovic

Secondo il giornalista Paolo Bargiggia, la Juve avrebbe già ben chiaro in mente l’obiettivo su cui puntare forte per la stagione 2022/23. Si tratta di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della Fiorentina, il sogno nemmeno tanto nascosto di gran parte delle big europee. La scorsa estata Atletico Madrid e Milan hanno inutilmente a strapparlo ai viola, ma in futuro la resistenza del presidente Commissiono potrebbe venir meno a causa della difficoltà incontrate nella trattiva per il rinnovo del contratto della stellina serba.

Anche Icardi verso Torino

Al riguardo il patron italo-americano ultimamente ha detto: “Non faccio promesse che non posso mantenere”. L’impressione è che la prossima potrebbe essere la sessione di mercato giusta per veder partire Vlahovic e la Juve – secondo Bargiggia – sarebbe in pole position. Oltre al serbo, la società bianconera sta accarezzando anche l’idea di di portare a Torino Mauro Icardi, ormai ai margini del progetto tecnico del PSG. Due colpi da novanta che servirebbe a rilanciare le quotazioni sportive e d'immagine della Vecchia Signora, ora in netto ribasso dopo l'addio di Ronaldo e il deludente inizio di campionato. Ai tifosi bianconeri, quindi, non resta che attenere l'estate 2022 per vivere finalmente un mercato coi fuochi d’artificio dopo quello a zero emozioni appena concluso.


Tags: juventus mercato Vlahovic

Articoli Correlati