Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Meglio Lukaku o Serena? Risponde proprio Aldo

28/12/2020 13:38

Meglio Lukaku o Serena? Risponde proprio Aldo |  Sport e Vai

Il pezzo della Gazzetta dello sport che paragona l'Inter di Trapattoni a quella di oggi di Conte sta facendo esplodere i social. Fioccano commenti di ogni tipo da parte degli interisti che si accapigliano sui confronti. Durante uno di questi dibattiti emerge la domanda su chi sia più forte tra Lukaku e Aldo Serena e un fan scrive: Facciamo rispondere al diretto interessato, Serena.

Serena risponde sul confronto con Lukaku

L'ex bomber nerazzurro, chiamato in causa, non si tira indietro e dice

Lukaku è più completo del sottoscritto. In quel contesto di squadra per come giocava io mi esaltavo e rendevo il massimo.Quando ho fatto la punta centrale (all’Inter solo un anno) al Toro(secondi campionato) e Juve (primo e secondo) sapevo alzare il livello.

I tifosi ricordano Serena con affetto

Arrivano tante reazioni via social: "Sì. ma tu segnavi sempre gol decisivi nelle partite che contavano (derby, Juve), lui fa autogol, sbaglia reti da denuncia o para i gol fatti dei compagni (Sanchez). Magari avere Serena al posto di Lukaku." o anche: "Serena - Lukaku se parliamo in termini di numeri non sono così distanti....", oppure: "Grande Aldo ,risposta sincera e onesta" e infine: "L'unico che potrebbe giocare in quella squadra è Lukaku. Di certo Serena fece cose incredibili. Addirittura capocannoniere e tirava i rigori".


Tags: conte lukaku serena

Articoli Correlati