Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Meglio di CR7, il tweet di Ravezzani scatena i social

26/02/2022 22:21

Meglio di CR7, il tweet di Ravezzani scatena i social |  Sport e Vai

La prestazione super di Dusan Vlahovic è al centro delle attenzioni di tifosi e addetti ai lavori. Che il serbo fosse un calciatore dalla grandissime potenzialità lo si sapeva sin dai tempi della Fiorentina, che potesse avere un impatto del genere anche con la maglia della Juventus forse non se lo aspettavano in tanti. Nel giro di pochissime gare Vlahovic è diventato il cardine della Juventus a suon di gol ma anche mettendo in mostra determinazione e voglia di vincere.

Il tweet di Ravezzani: Meglio di CR7

Ad esaltare la prova del Principe di Belgrado è anche il giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter scrive: “Vlahovic dà alla Juventus quello che Cristiano Ronaldo non è mai riuscito a dare: grinta e passione. Un campione che si mette al servizio della squadra e non pretende di avere la squadra al suo servizio. Vuol dire tantissimo”.

La reazione dei social

Le parole del giornalista scatenano i commenti dei social, Andrea sostiene: “Ronaldo è arrivato a 35 ani dopo aver dominato per dieci. Lui ne ha 22 e arriva dalla Fiorentina, sarebbe imperdonabile non desse tutto per fare bene”. Anche Alex la pensa allo stesso modo: “Quando si parla di Cr7 credo che bisogna andare cauti e non lasciarsi andare, nemmeno di fronte a una baby promessa mondiale come Dusan”.


Tags: juventus cristiano ronaldo Vlahovic

Articoli Correlati