Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mediaset fa causa a Pardo, arriva la nota ufficiale

09/07/2021 19:37

Mediaset fa causa a Pardo, arriva la nota ufficiale |  Sport e Vai

Mediaseta annuncia di aver avviato le procedure per fare causa a Pierlugi Pardo. La notizia è rilasciata dalla stessa Mediaset tramite una nota ufficiale. Come si legge nel comunicato, l'oggetto del contendere è l'esclusiva che Pardo avrebbe garantito al Biscione solo alcuni giorni fa, ma che poi serebbe stata smentita da DAZN, che lo avrebbe inserito nella sua "squadra di commento". Questo il comuncato di Mediaset contro Pardo:

A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti di Pierluigi Pardo.  Nonostante gli impegni assunti, confermati dalla partecipazione di Pierluigi Pardo a una riunione operativa con la redazione sportiva Mediaset avvenuta il 2 luglio 2021, il conduttore è stato riportato giovedì 8 luglio anche come membro della squadra di telecronisti di un’altra società. Ove tale inadempienza fosse confermata, Mediaset non solo risolverà le intese raggiunte ma agirà nei confronti di Pardo in tutte le sedi competenti.

Tra Mediaset e Pardo sarebbero volati stracci, poi apparentemente rientrati, a causa della volontà dei vertici aziendali di affidare le telecronache della prossima stagione a Massimo Callegari. Dopo un lungo tira e molla tra le due parti, Pardo sembrava aver accettato le condizioni prefigurate da Mediaset per continuare una collaborazione in esclusiva, con tanto di presentazione da parte dei vertici aziendali.

Pochi giorni dopo, però, il nome di Padro compare anche nella lista di commentatori rilasciata da DAZN e, senza commenti ne smentite del diretto interessato, si arriva alla nota di Mediaset che annuncia le azioni legati contro il vecchio padrone di casa a Tiki-Taka.


Tags: mediaset Pardo Dazn

Articoli Correlati