Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

McKennie parte col piede sbagliato, bufera sui social

07/09/2020 17:11

McKennie parte col piede sbagliato, bufera sui social |  Sport e Vai

E' bastato che citasse Francesco Totti, indicato come idolo da bambino (probabilmente il primo giocatore italiano che gli è venuto in mente) per attirarsi le prime critiche. McKennie si è presentato oggi alla Juventus, una conferenza non troppo lunga in cui ha raccontato della sua infanzia, del ruolo preferito, dell'onore di essere alla Juve a giocare con un campione come Ronaldo finora visto solo alla playstation ma quel passaggio sulla leggenda della Roma ha scosso parecchi tifosi bianconeri e sui social si è scatenata la polemica.

McKennie spacca il popolo bianconero sul web

Per McKennie arrivano le prime critiche su twitter: "Leggendo che ha preso la 14 di Matuidi e il suo idolo da piccolo era Totti... in conferenza non parte benissimo" o anche: "Secondo me pensa di aver firmato con la Roma, qualcuno glielo dica", oppure: "Il suo idolo era Totti... cominciamo alla grande" e ancora: "Totti sempre sarà un grande fenomeno e blablabla.. Ma il nome "Alessandro Del Piero"... non ti dice niente? E' proprio vero che gli americani non capiscono nulla di calcio". C'è anche l'ironia di un fan: "Vai McKennie, che poi Friedkin ti compra..".

Una parte della tifoseria bianconera però non accetta queste polemiche provinciali: "Davvero vi incazzate se Mckennie dice che il suo idolo è Totti? E se avesse detto " il mio idolo è Ronaldo quello vero" cosa avreste detto?" o anche: "Io mi ritengo uno juventino accanito eppure non ho mai dissimulato la mia preferenza prettamente CALCISTICA per Totti (anche rispetto a Del Piero, che amo)" e infine. "Ha detto che il suo idolo era Totti,mica Balotelli. Piantatela di rompere".


Tags: juventus totti McKennie

Articoli Correlati