Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mbappé su Pogba e lo stregone: Non voglio aggiungere altri problemi

05/09/2022 19:06

Mbappé su Pogba e lo stregone: Non voglio aggiungere altri problemi |  Sport e Vai

Paul Pogba è al centro di un presunto giro di estorsioni rivolte a lui e alla sua famiglia: una storiaccia che coinvolge il fratello Mathias, che a detta del giocatore sarebbe il responsabile delle minacce ricevute (o meglio, secondo la tesi del giocatore il ragazzo sta agendo sotto pressione di estorsori).

Sia come sia, lo stesso fratello avrebbe pure tirato fuori la storia secondo cui il centrocampista della Juventus avrebbe pagato uno stregone per lanciare il malocchio al compagno di squadra in Nazionale Kylian Mbappé. Tesi smentita dallo stesso Pogba in un interrogatorio alla polizia francese lo scorso mese, che invece ha sostenuto che quei soldi erano stati dati sì al presunto paragnosta, ma per aiutare un'associazione benefica che si occupa di bambini in Africa (e di poter provare la cosa).

Alla vigilia del match di Champions League che vedrà contrapposto il suo PSG contro la Juventus, Mbappé a domanda ha commentato: "Il mio rapporto con Paul è cambiato? No,dato che ora preferisco credere alle parole di un giocatore. Mi ha chiamato, raccontandomi la sua versione: la sua parola è contro quella di suo fratello. Ho fiducia nel mio compagno per l’interesse della squadra. Ad oggi ha già dei problemi, non ne voglio aggiungere altri". Per poi mettere in chiaro: "Ciò che succede fuori dal campo resta fuori dal campo. La cosa più importante è quel che accade nel rettangolo verde".

 


Tags: paris saint germain pogba Mbappè

Articoli Correlati