Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Mbappè spiega i disagi di Donnarumma al Psg

29/12/2021 09:37

Mbappè spiega i disagi di Donnarumma al Psg |  Sport e Vai

Se rimarrà o meno al Psg non lo dice perché Mbappè è in scadenza e non è un mistero che sia nel mirino del Real Madrid ma l'attaccante francese, intervistato dalla Gazzetta, si sofferma sul momento difficile di Donnarumma a Parigi e rivela

"Gigio si è adattato molto rapidamente, poi è chiaro che sta vivendo una nuova esperienza perché con noi c’è un altro portiere di livello mondiale come Navas. Magari non è una situazione facile, ma è un vantaggio per il Psg avere due portieri di queste dimensioni. Al di là di tutto, la strada di Gigio è già tracciata, rappresenta il futuro ma anche il presente. Ho avuto la fortuna di giocare con Gigi che ha scritto la storia del calcio, se Gigio continua a lavorare duro e rimane com’è, non ci sono motivi per pensare che non farà altrettanto".

Poi Mbappè parla dell'intesa con Messi

"E’ normale che ci fossero molte attese. Tutti si aspettano meraviglie quando una squadra può schierare giocatori di questo livello. Ma non vanno dimenticati gli episodi che hanno provocato qualche ritardo: l’infortunio di Neymar, la fase di adattamento di Messi, e anche qualche difficoltà nel gioco di squadra. Ma quando hai la possibilità di giocare con questa categoria di giocatori non si può che essere fiduciosi. Giocare con loro per me è un’opportunità incredibile e non vedo l’ora che Neymar rientri perché anche insieme a lui penso potremo fare grandi cose nella seconda parte della stagione".


Tags: messi Donnarumma Mbappè

Articoli Correlati