Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mazzoleni, Malfitano: Adl dietro i "messaggi da Napoli"

10/05/2021 19:44

Mazzoleni, Malfitano: Adl dietro i "messaggi da Napoli" |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte, il giornalista Mimmo Malfintano torna sull'arbitraggio di Doveri e sulle parole del presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina: 

Capisco che sul caso Gravina abbia dovuto limitarsi a parlare di errore tecnico. Il presidente federale non avrebbe potuto fare altrimenti, ma ieri è successo qualcosa di inaudito. Personalmente sono sempre stato al di sopra delle parti, ma ieri mi sono cadute le braccia. Resto dell'idea che non ci sia alcun complotto, e lo voglio escludere ma in questo caso devo sforzarmi per farlo perché dopo quello di ieri, oggettivamente, il sospetto è qualcosa di molto fondato.

Vigorito ha citato De Laurentiis

Poi il giornalista torna sull'episodio e rivela un retroscena che riguarda De Laurentiis e duro sfogo del presidente del Benevento, Oreste Vigorito:

Guardando le norme che disciplinano il rapporto tra arbitri e Var, quello che è successo ieri non è nemmeno regolamentare. Doveri va al Var a vedere il fallo, ma torna sui suoi passi e dà ragione alla chiamata di Mazzoleni, le cose non dovrebbero essere così. Se ci fossero state in mezzo l'Inter o la Juve sarebbe stato confermata la decisione iniziale di Doveri o sarebbe stato negato il rigore? Inoltre, quando ieri Vigorito ha parlato di "messaggi da Napoli", sono convinto che alemeno uno fosse del presidente De Laurentiis. Quello che sta succedendo in questi giorni non può non provocare un sospetto spontaneo. Credo che l'Aia dovrebbe cambiare qualcosa perché penso che non si siano ancora capiti...


Tags: de laurentiis Vigorito mazzoleni doveri

Articoli Correlati