Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mazzarri si rimette in gioco: Voglio progetto stimolante

12/05/2021 16:33

Mazzarri si rimette in gioco: Voglio progetto stimolante |  Sport e Vai

Guarda chi si risente. Dopo un lungo periodo di silenzio a seguito dell'esonero dal Torino torna a parlare Walter Mazzarri. L'ex tecnico di Napoli e Inter è stato accostato al Marsiglia e si è confessato a FRance Football dicendo

 "Mi ha riempito di orgoglio l'interesse del Marsiglia, mi sono commosso quando ho sentito che molti fan  volevano che venissi. Il Marsiglia è un club entusiasmante, andarci sarebbe stata una sfida affascinante. Mi piacciono questo tipo di club molto caldi, mi emoziona: è in quelle circostanze che do il massimo. Futuro? Posso andare ovunque: Italia, Francia, Germania, Spagna. Ho solo bisogno di un progetto stimolante e farlo mio".

Mazzarri ha parlato a lungo anche di Cavani, ex Psg, che ebbe al Napoli

Sono molto orgoglioso della sua carriera. Mi ha dato molto e penso che possa dare ancora molto oggi. Ha le caratteristiche per continuare a giocare per grandi club. Ad esempio, al Real Madrid. Ci sono grandi giocatori lì, ma nessuno con il suo profilo. Lo vedrei bene. Farebbe crescere i giovani e, sul campo, una coppia con Benzema sarebbe molto interessante. Non ci sarebbero problemi a livello tattico perché Cavani è disponibile. Lo conosco molto bene, al di là del talento, la sua principale qualità è la leadership.


Tags: mazzarri cavani marsiglia

Articoli Correlati