Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mauro rivela il vero gap che paga la Juve di oggi

08/04/2021 15:04

Mauro rivela il vero gap che paga la Juve di oggi |  Sport e Vai

C'è qualcosa che va oltre le difficoltà di Pirlo e qualche acquisto sbagliato nella Juventus. Massimo Mauro individua uno dei possibili problemi dei bianconeri. Parlando a "Tutti convocati" su Radio 24 l'ex ala bianconera dice

"Dopo 9 scudetti consecutivi, lo spogliatoio non è più quello di Buffon, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Barzagli e Marchisio, non c'era bisogno di interventi della società se qualcosa non andava"

Poi prosegue nella sua analisi

"Se hai il portiere più forte della storia in panchina qualche problema te lo pone, se poi quando gioca è ancora il migliore è ancora peggio. Non è facile sostituire Buffon o Barzagli e Chiellini. Ricambiare i fenomeni è difficilissimo. Se perde la Coppa Italia e non va in Champions è una tragedia sportiva per la Juve, però ripeto, hanno vinto 9 scudetti consecutivi"

Per il futuro Mauro non vede discontinuità


"I rapporti umani Agnelli li ha interrotti solo nei cataclismi, non li ha rotti con Allegri quando era nella 2^ parte della classifica e poi ha recuperato. L'amicizia Agnelli-Pirlo è vera, penso meriti di ripartire con la Juve e fare il mercato con Nedved e Paratici"


Tags: buffon pirlo Mauro

Articoli Correlati