Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mauro indica l'allenatore giusto per la Juve e spera di non fare la Conference

06/06/2023 12:52

Mauro indica l'allenatore giusto per la Juve e spera di non fare la Conference |  Sport e Vai

Le sue risposte sono spiazzanti, più o meno come le finte con cui disorientava gli avversari ai tempi in cui giocava assieme a Zico, Platini e Maradona. Massimo Mauro ha la ricetta giusta per far tornare la Juve vincente. Quella di quest'anno è stata una stagione maledetta per il club bianconero, zeppa di delusioni e pericoli. Due anni in cui la Juve non vince più, due anni in cui al timone della squadra c'è Max Allegri. Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex numero dieci dice la sua sull'allenatore giusto per la Vecchia Signora:

"Io ripartirei da Allegri senza dubbio. La sua bravura non si discute ed è stato l’unica certezza in una stagione dove alla Juve hanno dovuto rivoluzionare tutto. Però a Max darei un consiglio, se posso. Torni a essere l’Allegri di prima, era davvero divertente vedere la sua Juve". 

Quindi, tra le altre cose, un consiglio spassionato alla Juventus per la prossima stagione:

"Ripartire dalla Conference League come Roma e Fiorentina? Io la penso in modo opposto: perderei subito e mi concentrerei sul campionato e sulla ricostruzione di un progetto e di un ambiente degno di questo nome". 


Tags: juventus Massimo Mauro Conference League

Articoli Correlati