Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mattioli trova il colpevole per i tanti infortuni di Smalling

06/10/2021 10:06

Mattioli trova il colpevole per i tanti infortuni di Smalling |  Sport e Vai

Da tanto, troppo tempo è una delle domande frequenti nelle conferenze: come sta Smalling? Il difensore sembrava in forma e aveva ritrovato il posto da titolare prima dell'ennesimo problema accusato ieri, che comporterà due settimane di stop. Ci si interroga su Radio Radio sul tema e Nando Orsi dice

La Roma ha fatto 15 punti senza Smalling, è un’assenza importante, giocatore d’esperienza, fa migliorare gli altri, ma la Roma ci ha fatto l’abitudine. Quei punti li ha fatti senza di lui. Vediamo un po’. Zaniolo viene da due operazioni importanti è giusto evitargli cose in più, se sono d’accordo i due staff è giusto farlo riposare e farlo recuperare, perchè sta facendo bene ma non è ancora al 100%. ”

Più caustico Mario Mattioli 

“Smalling l’anno scorso praticamente non ha giocato, ed era un grande giocatore. Credo che con i mezzi attuali un calciatore che è così debole fisicamente debba essere curato diversamente, magari stando fermo due settimane in più. A mio avviso credo che in questi casi di infortuni a ripetizione ci sia una responsabilità non voluta da parte della società e di chi gestisce gli infortuni”


Tags: Roma smalling Zaniolo

Articoli Correlati