Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mattioli rivela la decisione presa da Mourinho

23/12/2022 10:20

Mattioli rivela la decisione presa da Mourinho |  Sport e Vai

L'incertezza che regna sul futuro di Josè Mourinho resta il tema centrale delle discussioni in casa Roma. C'è chi assicura che lo Special One abbia già detto no al Portogallo, annullando anche il previsto incontro col presidente federale portoghese, e chi ha qualche dubbio in più. Se ne parla a Radio Radio.

Attacca Mario Mattioli

"I risultati non sono rispondenti alle aspettative che Mourinho aveva declamato quando è arrivato. La responsabilità non è esclusivamente sua ma è da dividere con tutti, compresi i calciatori. E’ probabile che Mourinho tenga in stand-by il Portogallo fino a giugno per poi salutare la Roma. Non è contento, ha la possibilità di allenare il suo Portogallo e credo che a giugno accetterà.”

Poi tocca a Nando Orsi:

“Penso che sia giunta l’ora che Mourinho diventi Ct del Portogallo, la sua carriera lo merita. Il doppio incarico per me non è compatibile: la Roma dovrà prendere una decisione, poi l’allenatore dovrà scegliere se finire la sua gloriosa carriera con la nazionale. In conferenza stampa farano una domanda e una spiegazione va data. La società e l’allenatore hanno il dovere di informare la stampa e i tifosi su quello che sta succedendo”


Tags: Roma portogallo mourinho

Articoli Correlati