Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Materazzi: Supercoppa alla Juve solo per un motivo

23/01/2021 12:11

Materazzi: Supercoppa alla Juve solo per un motivo |  Sport e Vai

E' davvero rinata la Juventus dopo la vittoria in Supercoppa col Napoli? La risposta si avrà sul campo, a partire dalla gara di domani col Bologna, ma è un po' scettico Marco Materazzi, da sempre rivale giurato dei bianconeri. L'ex difensore campione del Mondo a Berlino è intervenuto alla Bobo Tv con Vieri dicendo

Dopo la vittoria della Supercoppa tutti hanno detto grandissima Juve, è tornata forte… Dai, non sbagliamo. La Juve quest’anno è in transizione, alterna ottime partite ad alcune meno, vedi Barcellona o Milano con l’Inter; e va accettato perché ha ha ringiovanito e cambiato tanto, allenatore e giocatori, ma una rondine non fa primavera. La finale di Supercoppa l’ha vinta perché ha un marziano che quando deve esserci c’è, a Milano non si è presentato ed era una partita importante. Non è solo Ronaldo a fare fatica, ma tutti in questo momento alla Juventus. Ha pareggiato a Crotone, a Benevento, con l’Atalanta.

Poi si è soffermato sull'Inter

"Se l’Inter non vince lo scudetto deve cambiare tutto? Cambiare tutto non direi. Anche l’anno scorso c’erano i presupposti di poter vincere, è vero che era il primo anno di Conte, ma lui è un grande allenatore. Il fatto di essere arrivati a -1 dalla Juve è perché la Juve ha tirato il freno a mano. Quest’anno l’Inter è partita per vincere e deve farlo...è assolutamente la favorita ma ci sono tanti fattori. Non si può dare la croce all’allenatore o a un singolo giocatore. Sicuramente se l’Inter non dovesse vincere, Conte essendo il condottiero dovrebbe farsi delle domande".


Tags: inter ronaldo Materazzi

Articoli Correlati